Reverse Vending Machine

I VANTAGGI

La soluzione della Reverse Vending Machine (RVM) è una parte completamente integrata della customer experience del vostro negozio e le sue prestazioni hanno un impatto diretto sulla vostra attività e sulla reputazione del vostro marchio. Il nostro obiettivo è far sì che la Reverse Vending sia sempre facile da utilizzare ed estremamente affidabile così da attrarre il maggior numero di clienti e di renderli assolutamente fidelizzati.

Image

VANTAGGI PER LE IMPRESE

La Reverse Vending Machine (RVM) offre una soluzione collaudata per mantenere le strade pulite dai rifiuti e riduce la necessità di altri metodi di raccolta più costosi.

scopri di più
Image

VANTAGGI PER L’AMBIENTE

La Reverse Vending Machine (RVM) sfrutta al meglio la qualità del materiale e ne mantiene intatte le caratteristiche dal momento che i contenitori sono divisi per tipo di materiale.

scopri di più
Image

CONVENIENTE E COINVOLGENTE

La Reverse Vending Machine (RVM) rende il riciclo facile perché i Contenitori Intelligenti sono posizionati all’ingresso o all’interno dei negozi di alimentari al dettaglio oppure dei supermercati.

scopri di più

Su misura per le vostre esigenze

Nel 1972 abbiamo prodotto il primo Contenitore Intelligente, da allora abbiamo sviluppato diverse soluzioni di Reverse Vending Machines (RVM). Questo perché una soluzione ottimale dipende dall’ambiente in cui opera, dallo spazio disponibile ai tipi di imballaggio che vengono raccolti, dal numero di consumatori che lo adoperano ai diversi metodi di utilizzo, sia a livello nazionale che internazionale.